Helping companies to leverage soft skills

Su di noi

Il profilo del freelance di domani

1 Mins read
Cristian De Mitri al Talking Business Lab

Tra creatività e intelligenza emotiva

Serata di Talking Business Lab dedicata alle competenze trasversali.

Mercoledì 8 novembre 2017, il gruppo di lavoro organizzato da TBLab si è confrontato all’interno di TIM#WCap,  l’acceleratore di TIM dedicato ai finanziamenti e alle start-up digitali di Roma.

L’incontro è stato inaugurato dalla presentazione di Cristian De Mitri, Ceo e Founder di Eggup. Senza sottovalutare le esigenze del presente, lo sguardo di Cristian è volto al futuro: il suo intervento ci ha fornito dati molto interessanti sulle competenze e il ruolo dei freelance di domani. Secondo il “Freelancers Union ‘53 million’ report” oggi negli Stati Uniti ci sono 53 millioni di persone che gestiscono un impiego autonomo,  il 34% della forza lavoro nazionale. Si calcola che i guadagni dei liberi professionisti raggiungono un fatturato di 715 miliardi di dollari e il 77% della categoria afferma che il meglio deve ancora arrivare.

Per continuare a leggere l’articolo clicca qui

Related posts
Soft skillSu di noi

Adattabilità: la soft skill chiave per il futuro del lavoro

5 Mins read
Ieri, presso la Sede GIubileo dell’Università LUMSA, si è svolto l’evento “Adattabilità: verso il futuro del lavoro” a chiusura della seconda edizione…
IntervisteSu di noi

Intervista a Giulia Cesarano

5 Mins read
L’ultimo ingresso nel team di Eggup Giulia Cesarano, classe ‘98, è l’ultimo acquisto della squadra di Eggup. Asset fondamentale nel prospecting e…
IntervisteSu di noi

Intervista ad Elena Gervasio

4 Mins read
La prima dipendente non si scorda mai! Elena Gervasio, Sales Director di Eggup, è stata la nostra prima dipendente in assoluto. Cinque…

Lascia un commento